...un pò di humor

 

 

         

Viaggio a Croda 

L'agenzia di viaggi "Alè Croda Alè", in collaborazione con l'associazione Italia-Croda e la proloco, organizza per le festività natalizie una fantastica vacanza di 10 indimenticabili giorni. La vacanza è sponsorizzata dal Credito Crodaiolo e da "Novosz", il primo lavapiatti buono anche come digestivo; essa è inoltre pubblicizzata nel corso della più popolare trasmissione televisiva dell'anno: "Chi l'ha il visto?" di TV Croda Televisionez.

Programma:

23/12 ore 4:00 partenza dall'Italia, località da definire a sorpresa - viaggio.

24/12 mattina: arrivo in albergo - pomeriggio e sera: sistemazione nelle camere (a 4, 6, 8, 12 letti); ricordiamo che la scelta delle camere con numero di letti pari non è casuale, volendo favorire fra i partecipanti l'allacciarsi di rapporti sociali "preferenziali".

25/12 mattina e pomeriggio: il grande pranzo di Natale; illustriamo di seguito il menù: tris di zuppe (ceci, pesce e ancora ceci), rollè di poiana in gelatina, sorbetto al vermouth, frittata con zucchine, dolce salato al cuore di verza, antipasto finale a sorpresa, caffè d'orzo e ammazza caffè d'orzo - sera: visita all'invitante e lussuriosa Croda di notte; segnaliamo tra i vari avvenimenti notturni che potrete gustare: il divertente/ironico musical "cercavo un cesso, ho trovato te", la discoteca "Croda Umpa" e il peccaminoso night club "Mucho Macho" con la ginnico/erotico lotta nella segatura tra contendenti femminili di peso superiore agli 80 Kg.

26/12 mattina, pomeriggio e sera: visita al vasto "Museo Contadinoz".

27/12 mattina, pomeriggio: visita di ripasso al "Museo Contadinoz" - sera: incontro-scambio con la comunità contadina, dibattito e per finire in allegria, il tradizionale rodeo con i maiali.

28/12 intera giornata dedicata alla visita al parco dei divertimenti "Crodaland" con il "calcioinculo" più grande d'Europa, le emozionanti "montagne ex russe" e altre occasioni di divertimento come il romantico "tunnel dell'amore", che percorso in senso contrario diventa la paurosa "galleria degli orrori" e l'istruttivo e divertente "viaggio nel corpo umano" ove si entra dalla bocca di un gigantesco uomo in legno e cartapesta e attraverso una serie completa di scivoli si attraversa tutto il corpo umano (minuziosamente ricostruito al suo interno) seguendo il percorso di un ipotetico pezzo di cibo. Fragorose risate all'uscita!

29/12 visita ai monumenti principali della città: la curiosa Piramide sferica, il nuovo palazzo comunale, l'istruttivo Istituto Tecnico e Commerciale e Industriale, e, per finire in bellezza, la grande pesa pubblica.

30/12 dimostrazione pubblicitaria nell'atrio dell'albergo di prodotti tipici dell'artigianato locale: pentole in finta pelle, maschere della tristezza in legno truciolare e lenzuola in sughero pressato. Partecipazione obbligatoria fino ad esaurimento degli ottimi prodotti tipici, senza obbligo di acquisto.

31/12 preparazione collettiva del cenone di fine anno di cui illustriamo il menù obbligatorio: tris di zuppe (ceci, pesce e ancora ceci), vol au vent sans rien dedans, tonno alla bolognese, cocktail di porro e vischio, caffè di cicoria e ammazza caffè di cicoria, macedonia di frutta in scatola (eventuale supplemento di una pallina di gelato a pagamento) - ore 24:00 apertura delle danze con gara di Mazurka, Polka e maratona di Saltapippo a coppie.

1/1 ore 1:00 partenza per l'Italia in pullman - viaggio. Segnaliamo inoltre che per quanto riguarda il viaggio, sia in andata che in ritorno, è prevista sul pullman la presenza di un simpatico animatore che proporrà una serie infinita di giochi e passatempi per rendere più piacevole lo spostamento: gare di dama e scacchi, caccia al tesoro, torneo di bocce (da effettuarsi nell'apposito corridoio centrale tra i seggiolini), a sorpresa scambio delle coppie, improvvisazione teatrale, corsi di lingua crodese e di educazione stradale, sedute di body building, yoga, equitazione, danza jazz e torneo di briscola a premi.

 Il costo complessivo della vacanza è di €19.900

La quota comprende: viaggio A/R in pullman GL (gran lusso) categoria CS (con seggiolini) - soggiorno in albergo di II categoria SL (semilusso) CBAFC (con bagno appena fuori camera) - 3 pasti al giorno obbligatori (e bisogna finire tutto) - visite varie obbligatorie come specificato dal programma.

Sono escluse: le bevande, le escursioni facoltative e tutto quanto non specificato nella voce "la quota comprende".

 Approfittate della nostra offerta, prenotatevi fin d'ora. Posti limitati!

 

 

da GUIDA A CRODA dei Gemelli Ruggeri - COMIX pillole 1993

 

horizontal rule

main 

questo sito non utilizza cookie di profilazione